domenica 2 dicembre 2012

GIVEAWAY Natalizio: vinci una copia di Nix!

Carissimi,
oggi faccio una cosa che non ho mai fatto prima: metto in palio una delle *pochissime* copie che mi sono rimaste del mio romanzo Nix (sono le ultime in assoluto, giacché la mia casa editrice ha chiuso). 
A uno di voi, ostinati lettori di piccoli romanzi sommersi, arriverà a casa una copia di Nix con dedica personale subito dopo Natale!


Alle ore 24 del 24 dicembre estrarrò con random.org il fortunato vincitore. Cosa fare per partecipare?

1) Lasciare uno e un solo commento a questo post.

1) Se non lo siete già, diventate followers di questo piccolo blog.

2) Condividete l'iniziativa, sul vostro blog e/o su Facebook e/o su Anobii (se lo fate su anobii, segnalate ai vostri contatti anche la catena di lettura di Nix, che trovate qui. Avrete la mia eterna gratitudine in formato natalizio!)

3) Impegnatevi a farmi avere un vostro commento personale su Nix, casomai lo vinceste.

Per tutti voi, che per la prima volta approdate sulle sponde del mio blog e giustamente non avete la più pallida idea di che cosa sia Nix, eccovi un compendio:

Sinossi Nix non è un serial killer, non è un mago e nemmeno un vampiro. Nix ha diciannove anni, un fascino spiazzante e una fidanzata molto bionda. Ha due amici carissimi, Ermanno e Ottilia, con cui affronta le piccole tragedie quotidiane dell’ultimo anno di liceo. Ha incubi ricorrenti, che lo perseguitano ogni notte.
Nix sa moltissimo e parla poco, avanza verso la Maturità con un’eleganza talmente naturale da sembrare studiata, trova il bene e il male nei posti più improbabili, ha reazioni imprevedibili nei contesti più strani.
Intorno a lui si muove un mondo di scuola, compiti, gite scolastiche, supposti intellettuali, presunti idioti, parenti stretti, creature evanescenti, professori sull’orlo di una crisi di nervi, opere d’arte, oggetti inanimati, storie d’amore che iniziano e finiscono.
Le sue poche parole affilate dissacrano le istituzioni, cercano un’eternità possibile in quel circo di luoghi comuni che è la fine dell’adolescenza. Vano è ogni tentativo di comprendere il perché della sua inquietudine, del precoce disincanto e dell’immagine troppo sfocata che ha del suo domani. Ma chissà… forse, prima dell’ultimo atto, arriverà una risposta.

Cosa pensano di Nix i lettori Anobiani: CLICCATE QUI.
Cosa ne pensano tutti quelli che l'hanno letto (anobiani e non): CLICCATE QUI
Chi è Elisabetta Ossimoro: CLICCATE QUI
Dov'è Nix su FacebookCLICCATE QUI

IN BOCCA AL LUPO E BUONE FESTE A TUTTI VOI!


17 commenti:

Unknown ha detto...

Eccomi..speravo di non essere la prima, ma spero che la fortuna sia dalla mia, l'idea di avere il tuo libro cartaceo mi piace parecchio, quindi eccomi qui nella speranza di vincerlo :)

Valentina ha detto...

Come è possibile non fossi già tra i followers? Ho rimediato subito :D Eli, adoro come scrivi, adoro i libri, adoro i regali e adoro l'idea di avere il TUO libro con la TUA dedica... Quindi eccomi! Un abbraccio, tesoro ♥

Anonimo ha detto...

Penso di essere la prima "profana" a commentare, vero?!
Devo essere sincera, non sapevo NIENTE di questo libro prima di approdare qui sul blog ma dire che mi ispira sarebbe riduttivo. La trama mi ha conquistato, per non parlare di quanto sono contenta di scovare certe perle Made in Italy xD
Intanto lo metto in wishlist, poi incrocio le dita nella speranza di vincerlo (non si sa mai).
Pubblicizzo il giveaway su twitter ^_^
https://twitter.com/GiuliaAnnaGallo/status/275625782322274304

Valentina Bettio ha detto...

Ah tesoro, ma oggi mi tentate... io avevo il mio fioretto, a cui ho aderito con tanto impegno resistendo stoicamente per tutto l'anno... ma come faccio a non partecipare alla tua iniziativa e contribuire a fare conoscere il tuo libro?
Un bacione <3


http://www.facebook.com/valentina.bettio.1/posts/432120850188579

Martina ha detto...

Partecipo personaggio molto singolare questo Nix.
Gfc: martina
ho condiviso su facebook
http://www.facebook.com/Gio.arco/posts/376322322459518
mail: laperla85@yahoo.it

Il Mondo di Dru ha detto...

Ciao.
Avevo sentito parlare del tuo romanzo, e volevo leggerlo perchè mi piacciono le 'perle' nascoste, ma poi lo avevo visto sparire senza riuscire a trovarlo, adesso capisco perchè.
Partecipo molto volentieri al giveaway, ma spero che tu riesca a trovare un nuovo editore!!!
Ho condiviso l'iniziativa sul mio blog, su FB e su Twitter:
http://labibliotecadidrusie.blogspot.it/2012/12/altre-librerie-altri-giveaway-natalizi.html

Su FB sono La biblioteca di Drusie
su Twitter
@labibliotecadiD

Seli Rowan ha detto...

Partecipo con piacere! Non so se ricordi, ma avevo presentato il tuo libro sul mio blog perché mi ispirava davvero moltissimo.. chissà che l'atmosfera natalizia non mi porti fortuna ^^

Ho condiviso qui:
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=344718455627251&id=100272726728901

Sono Follower del blog con il nome Rowan, e la mia mail (nel caso servisse) è seli_rahel@yahoo.it

Spero di aver fatto tutto! :D

rob87 ha detto...

Ciao!!!

Ero già curiosa di leggere il libro quando me ne hai parlato, ma adesso che ho letto la sinossi lo sono ancora di più!!!

Anonimo ha detto...

partecipo molto volentieri! non conoscevo il libro e dalla trama mi sembra molto interessante!!
follower: arianna
fb: arianna bordignon
email: ariannarally1@hotmail.it
condiviso:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=530624596948307&id=231715406878745

Anonimo ha detto...

Ciao tesoro!:-) partecipo e condivido volentieri la tua opera e la tua iniziativa sul mio blog e canali internet:*

Why ha detto...

Ti scopro oggi e, con un libro in palio, non posso non partecipare! Grazie!!
Su facebook non esisto, ma intanto divento volentieri tua follower e appena avrò un attimo di calma per aggiornare il mio blog ti linko senz'altro.
Caro babbo natale, portami Nix!!

tissi ha detto...

libro a parte ,ti auguro che la tua passione per i libri CARTACEI! cresca ogni giorno di più .e che il prossimo anno tu realizzi ancora "perle nascoste" anzi niente perle nascoste ma "Grandi Opere " per tutto il mondo!
Serena Giornata *_*

Chrys ha detto...

Non lo conoscevo questo libro **
ha una bella trama e mi ha incuriosito parecchio! Cavoli, spero di vincerlo! XD

https://www.facebook.com/chrys.obsidian/posts/394078790666790

chrystal91@hotmail.it

Ehlena ha detto...

Neanche io conoscevo questo libro ma sembra così interessante... mi piacerebbe leggerlo!
E da quel che si può vedere dalla foto anche la copertina mi piace.

Ho condiviso l'iniziativa su Facebook:
http://www.facebook.com/ehlena.dark/posts/573888619304923

Twitter:
https://twitter.com/EhlenaDarkness/status/279064779832823810

E per quanto riguarda il commento sul libro qualora io lo vincessi non sarebbe un problema. Commento sempre tutti i libri che finisco di leggere.

ehlena3darkness@gmail.com

miriam mastrovito ha detto...

Mi piace il genere, dalla trama sembra un romanzo interessante e il protagonista mi incuriosisce molto.
Partecipo anch'io. Mi piacerebbe tanto leggerlo!
La mia email: miriammas@alice.it

Ho condiviso qui:
http://www.facebook.com/miriam.mastrovito/posts/288448407925520


Matteo Bertolino ha detto...

Partecipo assolutamenteeee =) Spero di vincere io =) Ciao da matteo =)

Antonella Albano ha detto...

Forse-vampiri? romanzi di formazione formato fantasy? è decisamente il mio genere! Vorrei proprio leggere il tuo romanzo Elisabetta :) e spero di vincere. Spero comunque che tu possa trovare il modo di ripubblicarlo! Condivido, sì che condivido!
:*