giovedì 23 febbraio 2012

Foto presentazione Nix nella biblioteca civica di Trofarello!

Carissimi,
la presentazione di Trofarello è stata, tra tutte quelle che ho fatto, la migliore per organizzazione e contenuti della serata. Ringrazio di cuore i miei meravigliosi relatori Elena e Andrea e le incantevoli fanciulle della Biblioteca di Trofarello (Valentina e Serena!) per la professionalità e gentilezza con cui ci hanno accolti; e naturalmente Alice, per aver reso possibile questa bellissima presentazione.
Ecco a voi qualche foto della serata:

2 commenti:

Unknown ha detto...

eheh ti ho mandato una mail qualche minuto fa con su scritto "voglio le foto della presentazione" e...ZAC! contemporaneamente tu mi mandavi un'altra mail con il link delle foto xD mi sa mi sa che siamo telepatiche!

Ossimoro ha detto...

Sì, veramente telepatiche, incredibile!!! :-D